Grazie alla più che
La profonda conoscenza del territorio nazionale però, mi consente soprattutto di mostrarVi quella miriade di piccoli paesi e villaggi che compongono “l'Italia nascosta”, luoghi dove ancora resistono le antiche tradizioni ed il tempo sembra essersi fermato.
Qui è possibile ricercare e scoprire le proprie radici, una esperienza che Vi entusiasmerà. Per chi ha potuto ritrovare o conoscere i luoghi di origine della propria famiglia e dei propri antenati, questo è un sogno che si è trasformato in realtà.
Con cortesia, professionalità e senso di umorismo tenterò di emozionarVi, così come ancora oggi io stesso mi emoziono di fronte l'Arte, la Storia, la Cultura, l'Accoglienza che rendono il nostro paese unico al mondo.
Vi attendo con quel senso di ospitalità che deriva dalle mie origini legate alla terra, l'Arte antica della Civiltà contadina, alla quale sono molto legato vivendo infatti, insieme a tutta la mia numerosa famiglia, in un giardino di limoni, aranci, viti, olivi a soli dieci minuti da Sorrento e 15 da Positano.
L'idea di realizzare questo sito nasce dall'aver ricevuto molti consensi dai viaggiatori che sono stati nei tour con me ed hanno apprezzato l'amore con cui faccio il mio lavoro, suggerendomi di presentare ad un pubblico più vasto questo modo nuovo e personale di viaggiare, di fare turismo.